Blog Layout

Si sottrae all’arresto e si da alla fuga, rintracciato e trasferito in carcere pregiudicato 56enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Campobasso, in collaborazione con le Stazioni di Montefalcone nel Sannio e Trivento, hanno rintracciato e catturato un pregiudicato di 56 anni che si era sottratto all’arresto nei giorni precedenti. I carabinieri lo avevano cercato nella sua abitazione, dai parenti e in tutti …

Read More »

Comunità rom in festa per il ritorno dell’esponente del clan Spada, ma i Carabinieri lo arrestano di nuovo

Nel pomeriggio di ieri 20 aprile 2021 in Isernia, i Carabinieri della Compagnia del luogo, hanno dato esecuzione al provvedimento emesso della Prima Corte di Assise di Appello di Roma, che ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, a carico di Spada Vittorio, …

Read More »

Campobasso, arrestato cittadino marocchino per aver violato il divieto di reingresso in Italia

Grazie all’attività di accertamento condotta da personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Campobasso, nei giorni scorsi, si è appurato che un cittadino marocchino non ha ottemperato al divieto di reingresso per il periodo di 5 anni sul territorio nazionale previsto dal Decreto di Espulsione emesso a suo carico dal Prefetto …

Read More »

Italian Para Athletics Top Challenge, buona prestazione del molisano Mikhail Cappucci

Il Molise non poteva mancare, con una sua rappresentanza, all’Italian Para Athletics Top Challenge che si è tenuto lo scorso fine settimana a Jesolo. Il primo grande evento internazionale dopo l’emergenza sanitaria, con la presenza di partecipanti provenienti da diversi Paesi del momdo. Allo stadio Armando Picchi, l’atleta paralimpico, Mikhail …

Read More »

Caracciolo, nominato primario facente funzione di Medicina. Greco (5s) soddisfatto: “Ma serve altro personale e una tac”

“L’incarico di primario facente funzione del reparto di Medicina del ‘Caracciolo’, conferito al reumatologo Franco Paoletti, deve costituire il primo passo per la riorganizzazione di un presidio con enormi potenzialità”. A dichiararlo è il Consigliere e capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Andrea Greco che si riferisce, in particolare, alle …

Read More »

Presunto ordigno bellico della seconda guerra mondiale in un terreno agricolo a Campomarino

Presunto ordigno bellico della seconda guerra mondiale in un terreno agricolo a Campomarino, in contrada Cianaluca. Ad accorgersene, il proprietario del fondo che, alla vista dell’oggetto, ha allertato le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti. Sul posto, una squadra dei Vigili del fuoco di Termoli che ha provveduto alla messa in …

Read More »