Home / Prima Pagina / Tintilia Noir, lunedì la terza stagione
casa-di-riposo-anziani-samnium-vinchiaturo

Tintilia Noir, lunedì la terza stagione

Prende il via lunedì 6 settembre “Tintilia Noir” la terza stagione della rassegna letteraria del giallo e del noir di grande popolarità ideata e diretta da Mirko Addesa e prodotta dalla Fondazione Molise Cultura. L’auditorium della Fondazione Molise Cultura in via Milano alle ore 18.30 ospiterà la scrit- trice Sarà Bilotti, nota per la fortunata trilogia noir erotica “L’oltraggio”, “La colpa” e “Il perdono”. La scrittrice è anche una dei cinquanta autori del grande successo “Napoli nessuna e centomila” e lunedì dialogherà con Miriam Sassani.

Il secondo appuntamento di “Tintilia Noir” è in programma mercoledì 8 settembre sempre alle ore 18.30 all’auditorium Gil di via Milano saranno ospiti le due gialliste Piera Carlomagno e Livia Sam- brotta, quest’ultima vincitrice del Premio Selezione Bancarella, fra i più noti ed importanti premi letterari italiani. Le due scrittrici dialogheranno con Adele Fracci e Simonetta Tassinari.

Riprende da settembre il fitto percorso di programmazione Fondazione Molise Cultura, ricco di ap- puntamenti ed eventi culturali.

L’ingresso ai due eventi è gratuito, è necessaria la prenotazione obbligatoria su livetiket.it. Il giorno dell’evento, sia lunedì che mercoledì, la biglietteria sarà aperta dalle ore 17:00. Occorre all’ingresso esser muniti di green pass.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

‘Torneremo a scuola’ con la Polizia di Stato di Isernia

Nell’anno scolastico appena iniziato, il suono della campanella è stato accompagnato dalle note di “torneremo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: