Home / Sport / Calcio / Calcio/Campobasso, al Nuovo Romagnoli la prima conferenza stampa stagionale della società
casa-di-riposo-anziani-samnium-vinchiaturo

Calcio/Campobasso, al Nuovo Romagnoli la prima conferenza stampa stagionale della società

Presentazione in grande stile quella svoltasi nella giornata di oggi alla sala conferenza stampa del Romagnoli di Campobasso. Davanti ai giornalisti la società del capoluogo ha svolto la prima conferenza stampa della nuova stagione agonistica che vedrà i rossoblu partecipare alla Lega Pro, ex serie C.

Grande entusiasmo con il direttore Mandragora che ha fatto da padrone di casa ribadendo come il progetto partito due anni addietro sia di medio-lungo termine e del grande entusiasmo creatosi. Si punterà ad una salvezza tranquilla con un gruppo che dovrà divertire la piazza. Sul mercato mister Cudini si è detto contento delle conferme del blocco dello scorso anno. Dovranno essere inseriti giocatori nuovi che dovranno sostituire i partenti tra cui Esposito e Cogliati con giocatori di categoria. Il direttore sportivo De Angelis si è detto umile nell’affrontare questo campionato ma pronto a farlo nel migliore dei modi. Saranno da aggiungere alla rosa tre quattro elementi con caratteristiche che possano aiutare a rendere più competitiva la rosa. Sulle maggiori insidie il fattore ambientale del girone sarà molto probabilmente importante e che potrà fungere da stimolo per fare ancora meglio. Cudini si è detto stimolato nell’affrontare mister come Zeman e, soprattutto, piazze che hanno fatto la storia del calcio italiano come Palermo e Bari su tutte.

Nella seconda parte della conferenza è intervenuto il presidente, Mario Gesue’, che ha dichiarato come sia bello partecipare a questo campionato dopo 32 anni dal professionismo. Ha ringraziato fortemente lo staff tecnico. Novità prevedono che la capienza dello stadio a breve sarà di 7500 posti anche in base all’andamento del covid con 900 abbonati raggiunti come numero massimo previsto. Ha voluto aprire le porte al socio di minoranza Rizzetta perché dovranno affrontare le problematiche intorno ad un tavolo senza esternarne i contenuti. Infine saranno ufficializzati nuovi soci si minoranza francesi e domenica si svolgerà allo stadio Selvapiana la prima amichevole del pre-campionato contro la blasonatissima Avellino, che sarà nello stesso girone dei rossoblu.

villa_fata_castropignano

About Massimiliano Venditti

Massimiliano Venditti
Giornalista pubblicista - Direttore responsabile NotizieMolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Rocambolesco inseguimento nelle periferie di Termoli, Carabinieri recuperano Suv rubato

Nella notte tra sabato e domenica, nel corso di un servizio esterno di controllo del …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: