Home / Molise / Maltempo, autocarro fuori strada per la neve
banner-residenza-samnium

Maltempo, autocarro fuori strada per la neve

Non pochi disagi, soprattutto per gli automobilisti, sono stati creati dai fiocchi di neve caduti nella mattinata di oggi sulla maggior parte della regione. A farne le spese i pendolari, i lavoratori all’aperto e gli automobilisti, che hanno dovuto fare i conti con un fondo stradale innevato e scivoloso.

E’ ciò che è accaduto sulla Strada Provinciale 163, dove il conducente di un autocarro ha perso il controllo del proprio veicolo terminando la sua corsa fuori strada. Immediata la richiesta di soccorso ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso, intervenuti in loco anche con una autogru, necessaria per la rimozione del mezzo pesante dalla cunetta stradale.

Il traffico è stato interrotto per permettere il soccorso e la rimozione del veicolo. La provinciale difatti è stata chiusa per alcune ore ed il traffico veicolare è stato deviato sulle arterie secondarie. Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco del capoluogo, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Civitacampomarano ed una squadra dell’Anas.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

247° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, anche in Molise la cerimonia

Nella mattinata odierna, presso la sede del Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza, è …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: