Home / Molise / Area Matesina / Furti e tentati furti a Vinchiaturo, cresce la paura tra i cittadini
banner-residenza-samnium

Furti e tentati furti a Vinchiaturo, cresce la paura tra i cittadini

Massima allerta tra i cittadini di Vinchiaturo e le Forze dell’Ordine, questa sera, dove dal tardo pomeriggio si sono succedute voci di tentati furti in più abitazioni. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i malviventi, dopo aver tentato l’ingresso in diverse villette del centro, si siano spostati in periferia ed abbiano messo a segno diversi colpi a danno di ignari cittadini non presenti in quel momento all’interno delle proprie case, per poi darsi celermente alla fuga.

Sarebbero tre, o addirittura più, i malfattori che dalle prime ore del pomeriggio hanno preso di mira il piccolo centro alle porte del capoluogo. Già qualche giorno addietro si sono registrati furti nelle campagne del paese, in alcuni casi con gli stessi proprietari presenti all’interno delle abitazioni.

Cresce l’allarme sociale tra i vinchiaturesi

Sul posto, tuttora, sono presenti diverse pattuglie dei Carabinieri, della locale Stazione e del Comando di Bojano, alla ricerca dei fuggitivi e per prevenire ulteriori colpi messi a segno nelle ore più buie della giornata.

Si invitano dunque i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare alle Forze dell’Ordine qualsiasi situazione anomala o di pericolo.

villa_fata_castropignano

About Simone Primiani

Simone Primiani

Potrebbe interessarti anche:

La Tintilia eroica del Molise sul gradino più alto del Challenge International du Vin insieme ai grandi vini francesi

Alla 45esima edizione del Concorso Enologico Internazionale “Challenge International du Vin” che si è tenuto …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: