Home / Esteri / Solidarietà molisana: arrivate in Venezuela le medicine inviate dall’Associazione Tedeschi
banner-residenza-samnium

Solidarietà molisana: arrivate in Venezuela le medicine inviate dall’Associazione Tedeschi

Continua l’impegno dell’Associazione Padre Giuseppe Tedeschi che con i suoi gesti di solidarietà promuove l’accoglienza umanitaria e l’aiuto internazionale ai molisani presenti in Venezuela. Nella giornata di ieri, da Maracay è arrivato il messaggio del dott. Giovanni Lastoria, medico col papà originario di Civitanova del Sannio e la mamma di Toro che da anni assiste e cura in condizioni di estrema difficoltà tante persone malate e povere in Venezuela.

Buongiorno, saluti a tutto il Comitato. Voglio informarvi che stamani mi sono arrivate le medicine inviate da Anna Maria, attraverso il Direttivo. In questi giorni farò la selezione, classificazione e posteriormente la distribuzione alle famiglie molisane bisognose. Voglio ringraziare il Direttivo e il Comitato Molise Pro Venezuela, Anna Maria Evangelista, Lidia De Sanctis, Michele Petraroia e altri per questa iniziativa, da parte mia metterò tutto il mio impegno e dedizione per far arrivare questi medicinali ai compaesani che soffrono di malattia cronica. Un gran abbraccio a tutti voi e augurandovi un Felice Anno Nuovo.

Il suo esempio illumini la strada da percorrere nel nuovo anno per fare in modo che si moltiplichino i gesti di solidarietà, accoglienza umanitaria e aiuto promosso da alcune comunità locali come Monacilioni e si faccia tutti insieme un passo avanti in direzione dell’integrazione sociale, scolastica e lavorativa per chi torna dal Venezuela o arriva da altri Paesi del Mondo.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Tintilia eroica del Molise sul gradino più alto del Challenge International du Vin insieme ai grandi vini francesi

Alla 45esima edizione del Concorso Enologico Internazionale “Challenge International du Vin” che si è tenuto …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: