Home / Molise / Basso Molise / Continuano le ricerche della donna scomparsa in Basso Molise, la Prefettura diffonde la foto
banner-residenza-samnium

Continuano le ricerche della donna scomparsa in Basso Molise, la Prefettura diffonde la foto

Proseguono le ricerche della donna scomparsa in Basso Molise. La signora, Victorine Bucci, di 42 anni, originaria del Ciad e residente a Larino, è uscita di casa nella serata di martedì 17 dicembre, a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, per raggiungere Termoli e, nelle prime ore del giorno successivo, si è allontanata dall’abitazione dove aveva pernottato, senza dare più notizie di sé.

Sono stati messi in campo tempestivamente interventi, ancora in corso, con uomini e mezzi delle Forze di Polizia, della polizia locale, del Comando dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto di Termoli, con il concorso di squadre di volontari del Servizio di protezione civile regionale.

Intanto, la Prefettura di Campobasso, per un supporto nelle ricerche, ha diffuso la foto della donna, alta 1,72 mt, con corporatura robusta e capelli corti e occhi neri. L’ultima volta che è stata vista indossava blue jeans, cappotto lungo nero e stivali con tacco scuri.

Le Forze dell’Ordine invitano chiunque individui la donna ad allertare il Numero Unico d’emergenza Europeo 112.

 

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Tintilia eroica del Molise sul gradino più alto del Challenge International du Vin insieme ai grandi vini francesi

Alla 45esima edizione del Concorso Enologico Internazionale “Challenge International du Vin” che si è tenuto …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: