Home / Molise / Campobasso / Controlli straordinari dei Carabinieri tra Ripalimosani, Montagano e Campobasso Nord
Pubblicità-NotizieMolise

Controlli straordinari dei Carabinieri tra Ripalimosani, Montagano e Campobasso Nord

Nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio, i Carabinieri della Compagnia del capoluogo hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio al fine di intensificare la cornice di sicurezza in prossimità dell’orario di chiusura degli esercizi commerciali e nel proseguo della serata in questo periodo di metà estate.

I controlli si sono concentrati prevalentemente sui territori di Montagano, Matrice, Ripalimosani e la frazione S. Stefano di Campobasso, con presenza sia nei centri abitati, sia lungo le principali arterie stradali che collegano Campobasso al Nord della regione. Sono stati sottoposti a controllo 36 mezzi, 61 persone, inoltre sono stati intensificati i controlli a persone di interesse operativo ed a taluni casolari dismessi, le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

Per quanto attiene poi alla sicurezza della circolazione stradale particolare attenzione è stata rivolta a quelle condotte e tenuta dei mezzi che maggiormente espongono al rischio di incidenti. Ieri sera sono state elevate alcune contravvenzioni al Codice della Strada, a vario titolo, ad utenti che circolavano su una delle principali arterie locali.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La transumanza entra nel patrimonio dell’Umanità Unesco

“La soddisfazione è tanta, siamo tutti emozionati. Vediamo parte dei nostri sacrifici ripagati e, in …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: