Home / Sport / Calcio / Calcio/Eccellenza, Crudele suona la carica ai suoi: domenica la sfida tra Frentania e Vastogirardi
Pubblicità-NotizieMolise

Calcio/Eccellenza, Crudele suona la carica ai suoi: domenica la sfida tra Frentania e Vastogirardi

Domani, domenica 24 marzo, si disputerà la decima giornata di ritorno del Campionato regionale di Eccellenza Molisana. La Polisportiva Vastogirardi sarà impegnata nella lunga trasferta di Serracapriola per sfidare la Frentania allenata da mister Leo Tanga. Una sfida importante per proseguire il cammino verso la vittoria del campionato per gli uomini di mister Farina, che come sempre viene presentata dal Direttore Sportivo degli altomolisani Antonio Crudele.

“Domenica sarà una trasferta dal punto di vista logistico molto scomoda per la nostra formazione. Sfideremo la Frentania – spiega Antonio Crudele – sempre con il massimo rispetto e senza guardare la classifica e la posizione occupata dai nostri avversari di turno. Il nostro obiettivo è vicino ma ancora non raggiunto e quindi non dobbiamo assolutamente avere cali di concentrazione. In settimana i ragazzi hanno preparato al meglio la sfida con la Frentania con mister Farina e hanno disputato anche una amichevole con la rappresentativa regionale juniores diretta da mister Fabio Di Rienzo. Ottimo test per mettersi alla prova e per vedere tanti giovani di belle promesse in campo.

Dal punto di vista degli infortunati abbiamo la squadra al completo e nessuno fermo ai box. Per domenica recuperiamo ance Pettrone che ha scontato la sua squalifica e saremo solo privi di Calcagni e D’Aguanno, i quali devono scontare ancora una giornata di stop inflitta dal giudice sportivo”.

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Affari Comunitari, primo via libera alla proposta di Primiani per l’istituzione di una Commissione Speciale

La Prima Commissione in Consiglio regionale ha licenziato, con parere favorevole e all’unanimità, la proposta …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: