Home / Rubriche / Curiosità / Ruba un borsello nella Curia Vescovile, rintracciato e denunciato 47enne campobassano
Pubblicità-NotizieMolise

Ruba un borsello nella Curia Vescovile, rintracciato e denunciato 47enne campobassano

I Carabinieri della Stazione capoluogo della Compagnia di Campobasso, al termine di specifiche indagini, hanno denunciato in stato di libertà un 47enne campobassano per furto aggravato.

L’indagato, lo scorso 19 ottobre, dopo essersi introdotto negli uffici della Curia Vescovile sita in via Mazzini, con la scusa di chiedere delle informazioni ad una dipendente, approfittava della sua momentanea assenza per sottrarle il borsello custodito nel suo ufficio e darsi subito dopo alla fuga.

Le ricerche avviate nell’immediatezza dai Carabinieri avevano dato esito negativo ma i militari dell’arma, dopo aver raccolto tutti gli elementi utili per ricostruire l’accaduto, sono riusciti a stringere il cerchio su alcuni possibili sospettati. In caserma hanno poi mostrato alla denunciante, in sede di individuazione fotografica, un fascicolo contenente le fotografie di alcuni soggetti con precedenti penali specifici, la quale ha subito riconosciuto senza ombra di dubbio l’autore del reato.

Il ladro è stato quindi denunciato alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso per furto aggravato.

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggredì l’operatore di nettezza urbana a Campomarino, turista identificato e denunciato

Nel volgere di pochi giorni i Carabinieri della Stazione di Campomarino hanno dato un volto ed …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: