Home / Sport / Darts / Soft darts, la Fedi porta in alto il nome del Molise in Italia
Pubblicità-NotizieMolise

Soft darts, la Fedi porta in alto il nome del Molise in Italia

Da venerdi 4 e fino a domenica 6 gennaiuo si sono svolte a Salsomaggiore Terme le finali nazionali della FEDI, Associazione che si impegna a promuovere il gioco delle freccette su bersaglio elettronico.

La FEDI Molise, che negli ultimi tempi è cresciuta vertiginosamente, ha presentato una rappresentanza di ben 50 giocatori.

Tutti e 50 hanno dimostrato da subito le loro capacità, difatti nella stessa sera di venerdi, appena giunti a destinazione e dopo un viaggio estenuante dovuto alle avverse condizioni meteo, Roberto Di Iorio giovanissimo ragazzo di Oratino si è posizionato al primo gradino del podio vincendo il titolo di Singolo Nazionale di Categoria B, seguito al terzo posto dal campione regionale Mario Pietromonaco. Nei doppi è di nuovo Roberto Di Iorio a dare spettacolo e insieme al compagno di squadra e compaesano Albano Mastrangelo conquistano un terzo posto del Doppio A\B Lucky Loser, mentre per la Categoria C Nicola Maiella e Cosmin Mircioiu arrivano 4 nazionali.

Nel gioco a squadre, i Davil Darts capitanati da Giuseppe D’Aversa arrivano quinti nazionali per il secondo anno di seguito, mantre Illusion Darts e Lentini Team si posizionano noni nella Categoria B.

In Serie C i ragazzi di Bojano Los Chicos con Cristian Calabrese arrivano noni nazionali.

Il molise si prepara al prossimo Campionato nazionale di Cricket dove i giocatori avranno modo di cimentarsi e migliorare le proprie abilità in vista della vicinissima finale regionale 2019, dove i campioni uscenti cercheranno di confermare il loro titolo contro nuovi e fortissimi giocatori che ogni giorno si avvicinano a questo gioco grazie a tutta l’organizzazione nazionale ma soprattutto regionale con l’impegno costante del Responsabile Simone Marra.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Tutela del lavoro nell’era della globalizzazione, se ne parla all’Unimol

L’Università degli Studi del Molise, con il Dipartimento di Economia ed il Dottorato di Ricerca …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: