Home / Molise / Telefoni fuori uso, il Comune di Roccamandolfi dà l’ultimatum alla compagnia telefonica
Pubblicità-NotizieMolise

Telefoni fuori uso, il Comune di Roccamandolfi dà l’ultimatum alla compagnia telefonica

L’Amministrazione comunale di Roccamandolfi, facendosi portavoce di numerose istanze pervenute dalla cittadinanza, denuncia che sono presenti ormai da diversi mesi disservizi sulla linea telefonica fissa, che impediscono di fatto la reperibilità di diverse famiglie, molte delle quali con anziani.

Roccamandolfi“Nonostante i numerosi solleciti fatti dai privati alla compagnia telefonica – afferma il sindaco Giacomo Lombardi – e le successive rassicurazioni della stessa in ordine alla risoluzione del problema e nonostante il tempestivo e puntuale intervento della Prefettura, ad oggi il problema è tutt’altro che superato”.

“Inoltre – continua Lombardi – la situazione è tanto più grave in quanto il segnale di telefonia mobile in molte zone del Paese risulta scarso o in diverse zone completamente assente, ne consegue che ci sono abitazioni completamente isolate”.

“Auspichiamo – chiosa il sindaco – che il problema venga risolto in tempi solleciti, in mancanza l’amministrazione comunale darà mandato ad un legale di fiducia affinchè si tutelino davanti alle autorità competenti gli interessi e i diritti degli utenti”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Maltempo, oltre 50 interventi dei Vigili del Fuoco di Isernia in meno di 24 ore

Le abbondanti piogge hanno provocato danni in varie parti della Provincia di Isernia, mettendo in serio …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: