Home / Politica / Consiglio regionale, giovedì 9 agosto la prossima seduta: 5 odg su 8 a firma M5S
Pubblicità-NotizieMolise

Consiglio regionale, giovedì 9 agosto la prossima seduta: 5 odg su 8 a firma M5S

E’ stata fissata per giovedì 9 agosto, alle ore 10:00, la prossima adunanza del Consiglio regionale del Molise. Questi gli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno, rinvenienti dall’aggiornata seduta dello scorso 31 luglio:

  1. Mozione a firma dei Consiglieri Fanelli e Facciolla ad oggetto “Istituzione di un Comitato interregionale per la gestione dell’iter di istituzione del Parco nazionale del Matese”.
  2. Interpellanza a firma dei Consiglieri Greco, Primiani, Manzo, De Chirico, Nola, Fontana, ad oggetto “Situazione dei lavoratori precari ‘storici’ – ex lavoratori ASReM”
  3. Interpellanza a firma dei Consiglieri Fontana, Greco, Primiani, De Chirico ad oggetto “Servizio di gestione dell’area portuale di Termoli”.
  4. Interpellanza a firma dei Consiglieri Fanelli e Facciolla ad oggetto “Informazioni circa la linea politica che il Presidente della Giunta regionale e l’Assessore alle Politiche per l’immigrazione intendono perseguire sul tema dei migranti presenti nel Molise”.
  5. Interpellanza a firma dei Consiglieri Nola, Greco, Primiani, De Chirico, Fontana e Manzo ad oggetto “Situazione dei Consorzi di bonifica e necessità di una nuova legge di riforma”.
  6. Interrogazione con risposta scritta e orale a firma del Consigliere Greco ad oggetto “Tempi di consegna del polo scolastico di Agnone”.
  7. Interrogazione con risposta orale e scritta a firma dei Consiglieri Greco, De Chirico, Primiani, Nola ad oggetto <Modalità di assegnazione dei fondi relativi al “dissesto idrogeologico, cambiamento climatico e prevenzione e gestione dei rischi ambientali”, determinazione del IV Dipartimento n.89 del 17/04/2018>.
  8. Interrogazione con risposta orale e scritta a firma del Consigliere Scuncio ad oggetto “Applicazione Decreto Madia (d.lgs. 75/2017)”.
rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Maltempo, oltre 50 interventi dei Vigili del Fuoco di Isernia in meno di 24 ore

Le abbondanti piogge hanno provocato danni in varie parti della Provincia di Isernia, mettendo in serio …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: