Home / Elezioni / Amministrative 2018 / Micone ai nuovi sindaci e consiglieri: “Siate guide e interpreti delle istanze dei territori”

Micone ai nuovi sindaci e consiglieri: “Siate guide e interpreti delle istanze dei territori”

Il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Salvatore Micone, rivolge le più vive congratulazioni ai sindaci dei 14 Comuni Molisani risultati eletti nelle elezioni amministrative tenutesi il 10 giugno.

Il Presidente rivolge gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse collettivo, anche a tutti i Consiglieri eletti, e ricorda loro di essere da “guida” verso i cittadini nelle azioni quotidiane, nonché di essere attenti osservatori dei propri territori e delle istanze che da essi provengono.

Inoltre sottolinea, ai nuovi amministratori locali, che le nostre azioni di oggi sono già il futuro di domani, di cui vogliamo e dobbiamo occuparci in modo serio e responsabile, sopratutto con riguardo alle giovani generazioni. Per la buona resa di tali azioni, è necessario impegno profuso, sinergica collaborazione e confronto condiviso e partecipato tra le Amministrazioni comunali e le Istituzioni.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Zuccherificio del Molise

Zuccherificio del Molise atti finali

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato ex lavoratori Zuccherificio del Molise Sono ormai passati molti mesi da …