Home / Elezioni / Toma commenta le elezioni in Friuli e propone il Molise come laboratorio nazionale del centrodestra unito
Pubblicità-NotizieMolise

Toma commenta le elezioni in Friuli e propone il Molise come laboratorio nazionale del centrodestra unito

«I friulani, dopo i molisani, mandano un segnale chiaro e inequivocabile: il centrodestra unito convince e vince, gli elettori scelgono il voto di proposta rispetto a quello di protesta. L’avevo detto una settimana fa all’indomani della mia elezione, lo ribadisco con forza oggi”.

Lo afferma il presidente eletto, Donato Toma, a margine del risultato delle elezioni regionali in Friuli.

“Auguri a Massimiliano Fedriga. Il centrodestra ha una squadra di presidenti di regione e amministratori locali a tutti i livelli che fanno la differenza per qualità e operosità. Negli ultimi due mesi si è votato in quattro regioni, tre delle quali hanno scelto di essere governate da coalizioni di centrodestra. Nel Molise, poi, siamo riusciti a ribaltare il risultato delle Politiche del 4 marzo che aveva visto la schiacciante vittoria dei Cinque Stelle nel Sud Italia. E’ per questo motivo che l’esperienza Molise credo debba costituire il modello da seguire e replicare in altre parti del Paese. Parlerò con i leader del centrodestra per candidare la nostra regione come laboratorio nazionale del centrodestra unito».

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Violenta lite familiare nella notte a Isernia, la Polizia ritira cautelativamente le armi presenti in casa

E’ passata da poco la mezzanotte quando l’operatore del 113 riceve la telefonata di una …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: