Home / Sport / Basket / Basket/Serie B: Il Globo Isernia, sconfitta con onore contro Valmontone
Pubblicità-NotizieMolise

Basket/Serie B: Il Globo Isernia, sconfitta con onore contro Valmontone

Per Il Globo Isernia vincere contro Valmontone era importante, ma estremamente difficile. I ragazzi di Canzano sono scesi in campo con la solita grinta e voglia di fare bene e hanno disputato una buona gara, perdendo 64-51: anche se i laziali sono sempre stati in vantaggio, gli isernini non hanno sfigurato, lottando fino alla fine e uscendo tra gli applausi dei tifosi, orgogliosi della prova dei loro beniamini.

Purtroppo da Patti è arrivata la notizia della vittoria di Battipaglia, diretta concorrente alla salvezza de Il Globo e che sarà il prossimo avversario domenica 25 marzo, prima della sosta di Pasqua. Questo complica il campionato dei molisani, che per rimanere in serie B dovranno vincere domenica e poi almeno altre due gare, sperando che i campani non facciano altri punti.

Non doveva andare così, ma tra sfortuna e scelte sbagliate, Il Globo occupa immeritatamente l’ultimo posto in classifica. La cosa importante ora è una: scendere in campo per lottare ed uscire sempre a testa alta. Questi ragazzi e i loro due giovani allenatori vanno onorati per il loro impegno e la loro determinazione: per loro solo applausi.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Salute mentale, De Chirico (M5S) denuncia carenze del sistema: “L’Asrem abbandona gli over 60”

“Sembra che in Molise i pazienti psichiatrici anziani e non autosufficienti vengano estromessi dal programma …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: