Home / Elezioni / Regionali: Frattura è il candidato Governatore del PD, cinque le liste a sostegno
Pubblicità-NotizieMolise

Regionali: Frattura è il candidato Governatore del PD, cinque le liste a sostegno

Il Partito Democratico del Molise, impegnato nel lavoro per costruire la coalizione, le liste, il programma e la proposta per le elezioni regionali del 22 aprile, ha discusso e preso atto di quanto prevede l’art. 18 dello Statuto del Pd. Lo ha fatto nelle Federazioni, in segreteria e attivando il percorso di ascolto della coalizione e degli amministratori e confrontandosi coi vertici nazionali.

FratturaSi è arrivato alla conclusione che il Governatore uscente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura è il candidato alla Presidenza della Giunta regionale per il Partito Democratico.

“Ha svolto un’opera di risanamento difficile – affermano dalla segreteria PD -, in un momento di crisi economica per la nostra regione, avviando la ripresa, che ora va consolidata. Abbiamo provato con tutte le forze a ricostruire un rapporto con LeU, trovando chiusure che ci auguriamo possano ancora rimuoversi”.

“Ci sono già 5 liste a sostegno di Frattura ma continueremo ancora a lavorare nelle prossime ore per l’unità del centrosinistra. Mettiamo al centro il futuro del Molise e mettiamo da parte divisioni che vanno superate” – chiosano i dem.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Lotta all’evasione, Boccardo (Uil): “Italia indietro, Molise fermo”

“Un importante e puntuale studio quello condotto dal nostro centro studi, nel quale possiamo osservare …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: