Home / Sport / Calcio / C5, Chaminade Campobasso. Mister Pizzuto: “Ci siamo preparati per affrontare la settimana più importante della stagione”
Pubblicità-NotizieMolise

C5, Chaminade Campobasso. Mister Pizzuto: “Ci siamo preparati per affrontare la settimana più importante della stagione”

La Chaminade Campobasso, dopo la vittoria contro il Futsal Capurso, oggi, sabato 3 marzo 2018, alle ore 16, gioca sul campo del Futsal Canosa. Una partita da vincere per i rossoblù di coach Pizzuto, chiamati a rinforzare la quarta posizione. I pugliesi, da par loro, inseguono la zona playoff, distante due lunghezze.

“Ci siamo preparati ad affrontare la settimana più importante della nostra stagione – ha affermato coach Pizzuto alla vigilia del match – conosciamo gli avversari che affronteremo e le difficoltà che si presenteranno. Siamo chiamati a dare il meglio delle nostre qualità. Inoltre, mercoledì ospiteremo il Kaos, per la coppa Divisione, una bella esperienza per tutti”.

La concentrazione della Chaminade Campobasso, comunque, sarà al match di campionato e soltanto da domenica la squadra di Pizzuto inizierà a pensare agli Ottavi di Finale di Coppa della Divisione di mercoledì 7 marzo (ore 19), quando al ‘PalaSelvaPiana’ sarà di scena il Kaos Reggio Emilia, la quinta forza del campionato di serie A di calcio a 5.

Una settimana importante per il team molisano, che sabato 10 marzo 2018, nella penultima gara casalinga della stagione, riceverà il Giovinazzo.

A Canosa dirigeranno Pasquale Crocifoglio di Napoli e Domenico Caccavale della sezione di Ercolano. Cronometrista Giovanni Di Ruvo di Barletta.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Post sisma: Tecnici e Vigili del Fuoco sempre a lavoro, da effettuare oltre 300 verifiche

Dall’inizio degli eventi sismici al pomeriggio di ieri, domenica 19 Agosto fino alle ore 18, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: