Home / Cronaca / Maxi sequestro della Guardia di Finanza di Isernia, più di mille prodotti contraffatti
pharmadriatica-sas

Maxi sequestro della Guardia di Finanza di Isernia, più di mille prodotti contraffatti

Un duro colpo al mercato illegale di prodotti contraffatti è stato inferto dai militari della Compagnia Guardia di Finanza di Isernia.

Nell’ambito dei dispositivi di controllo del territorio espletati sull’intera provincia, gli uomini del Nucleo Mobile Fiamme Gialle hanno intercettato e sottoposto a controllo un automezzo in transito sulla S.S. 158 all’altezza di Colli al Volturno. Il controllo è subito risultato regolare per merce e documentazione a scorta del carico. Tuttavia i finanzieri hanno voluto effettuare un riscontro analitico tra la merce rinvenuta nel vano di carico ed i documenti di trasporto; così, dietro un carico “di copertura” costituito da merce regolare, sono spuntati numerosi accessori di abbigliamento (occhiali), recanti “griffe” di note case di moda nazionali ed internazionali. Un totale di più di mille pezzi documentalmente destinati al mercato del litorale abruzzese e molisano.

L’autista del mezzo, un 40enne di origini extracomunitarie, ma con regolare permesso di soggiorno, titolare di un’attività commerciale, è stato segnalato a piede libero alla Procura della Repubblica di Isernia per detenzione ai fini della vendita, di prodotti industriali recanti marchi contraffatti, oltre che per ricettazione.

Guardia di Finanza Isernia

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Si sottrae all’arresto e si da alla fuga, rintracciato e trasferito in carcere pregiudicato 56enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Campobasso, in collaborazione con le Stazioni di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: