Si è tenuto giovedì sera, alle ore 19, in prima convocazione il consiglio comunale di Roccamandolfi. Al primo punto dell’ordine del giorno c’è stata l’approvazione dei verbali della seduta precedente. Subito dopo l’assise civica ha trattato dell’Assestamento generale di bilancio art. 193, comma 2, TUEL, Salvaguardia equilibri di bilancio.
Dopo una breve relazione del sindaco Giacomo Lombardi e del responsabile del servizio finanziario sul tema, il consiglio comunale all’unanimità dei presenti ha dato il via libera all’importante documento economico-finanziario.
Con l’approvazione del fondamentale documento contabile, l’amministrazione comunale potrà dedicarsi al raggiungimento degli obiettivi amministrativi prefissati con serenità e determinazione
Subito dopo, il consiglio comunale ha discusso ed approvato la fusione per incorporazione del “Consorzio Copris” nella Società consortile a responsabilità limitata “S.F.I.D.E. S.C.A.R.L.” con contestuale modifica della denominazione sociale in Società consortile a Responsabilità Limitata “P.A.S. Provincia Ambiente Servizi S.C.A.R.L.”