Home / Ambiente / Termoli, al via l’Ecoisola informatizzata di via Cannarsa
pharmadriatica-sas

Termoli, al via l’Ecoisola informatizzata di via Cannarsa

Teramo Ambiente, la società che si occupa della gestione dei rifiuti nella città di Termoli, comunica che, a partire da lunedì 17 luglio, sarà attiva l’Ecoisola Informatizzata collocata in via Cannarsa.

ecoisola-termoliSono, infatti, stati effettuati passaggi presso tutti i residenti e i commercianti della zona per sollecitare il ritiro della Ecocard che consente di conferire i rifiuti presso l’Ecoisola. Sono previsti svuotamenti dell’Ecoisola nei tre turni di lavoro: mattina, pomeriggio e sera. L’Ecoisola viene pulita dall’interno attraverso un sistema di nebulizzazione con sostanze igienizzanti che sanificano l’ambiente e limitano le emissioni odorigene. L’attività di lavaggio esterno dell’Ecoisola è prevista con cadenza settimanale.

Inoltre la società fa sapere alle utenze e alle piccole attività che dalla stessa data, lunedì 17 luglio, gli attuali contenitori verranno rimossi.

Quindi, chi non avesse ancora provveduto al ritiro della ecocard da utilizzare all’ecoisola informatizzata di Via Cannarsa, può recarsi presso gli uffici della Te.Am. Teramo Ambiente Spa in C.so Umberto I, 49 dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Si sottrae all’arresto e si da alla fuga, rintracciato e trasferito in carcere pregiudicato 56enne

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Campobasso, in collaborazione con le Stazioni di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: