L’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso ha comunicato che con decreto prefettizio è stata disposta la sospensione del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Medio Sannio“, avviandone la procedura per lo scioglimento, ed è stato nominato Commissario, per la provvisoria amministrazione dell’Ente medesimo, il Viceprefetto Dott. Scipione Lombardi.
Il provvedimento si è reso necessario in quanto il predetto Consiglio non ha approvato, nei termini, il bilancio di previsione per l’anno 2017.

Al Commissario sono stati attribuiti i poteri del
Presidente (Ugo Adduocchio), della
Giunta (Domenico Cirelli e Paolo Mario Berardo) e del
Consiglio (Margherita Brunetti, Biagio Brunetti, Fabio Antonecchia, Michelino D’Amico, Mario Petracca, Nicola Manocchio, Nicola Cornacchione, Antonio D’Alessandro, Angela Amoroso, Cristiana Bozza, Antonio Romano, Dmytri D’Alessandro, Nicolino Ugo Liberanome, William Ciarallo, Milena Taccarella, Domenico Griguoli, Andrea Florio, Francesco Gianserra, Pasqualino Greco, Isabella Di Florio, Achille Porfirio, Michele Fabrizio D’Amico, Giovanni D’Alessandro, Camillo Santilli, Carmine Di Mario, Clemente Di Placido e Felice Di Risio).
Mi piace:
Mi piace Caricamento...