Home / Molise / Alto molise / Sfuma ai supplementari il sogno Lega Pro per l’Olympia Agnonese
pharmadriatica-sas

Sfuma ai supplementari il sogno Lega Pro per l’Olympia Agnonese

E’ stata una giornata di verdetti per i campionati di calcio, dalla Serie A all’eccellenze regionali. Nel girone F della Serie D, per l’unica molisana presente, non è bastato un pareggio sul campo della Vis Pesaro. La gara, terminata 1 – 1, si è protratta sino all’ultimo minuto dei supplementari, con alti tassi di livello agonistico per tutta la durata del match. L’Olympia Agnonese passa in vantaggio al 76′ grazie ad una punizione alta finalizzata nel migliore dei modi da Cassese, ma dopo nemmeno dieci la squadra di casa risponde con Costantino, che praticamente si ritrova difronte una porta vuota. I tempi a venire sono caratterizzati da nervosismo e stanchezza. Il Benelli è letteralmente in festa, i numerosi tifosi altomolisani applaudono comunque la prestazione e l’intera stagione granata, interrotta soltanto oggi a causa del miglior posizionamento in classifica della regular season della compagine avversaria. Sfuma quindi qui, il sogno Lega Pro, restano comunque le certezza dell’ottima stagione appena conclusa.

VIS PESARO (4-2-4)
Stefanelli; Rossoni,, Paoli, Gennari, Ficola (Tedesco al 62’); Rossi (Lignani all’84’), Grieco; Bugaro (Mureno al 63’), Costantino, Falomi, Comi. A disposizione: Iglio, Del Pivo, Massarucci, Dadi, Santucci, Raparo. Allenatore: David Sassarini.

OLYMPIA AGNONESE (4-3-1-2)
Campaniço; Navarro, Cassese, Rullo (Litterio al 95’), Guerra W.; Gentile (Guerra N. al 92’) , Di Lollo, Ricamato; Pejic; Guida, Ragatzu (Margarita al 73’). A disposizione: Cannella, Litterio, Lucarino, D’Ambrosio, Sgueglia, Gragnoli. Allenatore: Alessandro Del Grosso.

Reti: Costantino all’86’ – Cassese al 78’
Ammoniti: Comi, Mureno – Cassese, Di Lollo, Guida
Arbitro: Finzi di Foligno
Assistente 1: Rondino di Piacenza – Assistente 2: Coppola di Caserta

villa_fata_castropignano

About Simone Primiani

Simone Primiani

Potrebbe interessarti anche:

Sanità, consiglio comunale di Capracotta chiede all’unanimità a Regione e Governo di potenziare medicina territoriale

Oggi il consiglio comunale di Capracotta ha approvato all’unanimità un ordine del giorno con il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: