I gravi fenomeni di dissesto idrogeologico in atto, stanno causando notevoli danni al piccolo e incantevole borgo di Civitacampomarano, ed ha comportato la necessità di sgomberare diverse famiglie. Il Municipio è uno degli immobili sgomberati, ed attualmente è collocato in via provvisoria nella sede ex ufficio del giudice di pace.
Da un’idea di Alice Pasquini, cittadina onoraria di Civitacampomarano e direttrice artistica del CVTà Street Fest, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco “Vincenzo Cuoco”, nasce la campagna raccolta fondi HELP CIVITA avviata con Delibera di Giunta Comunale n° 25 del 27.03.2017.
Per chi volesse aiutare Civita è stata attivata la campagna di raccolta fondi “HELP CIVITA” con la finalità che il ricavato sarà destinato a supporto del recupero dell’ex edificio scuole materne da adibire ad edificio strategico C.O.C. ed anche eventualmente a residenza municipale, oppure a supporto del II° lotto utile al recupero ed all’adeguamento dell’ex edificio scolastico.
Il tuo contributo è importante per salvaguardare un borgo in cui ci sono le radici di una parte importante della storia d’Italia, come Gabriele Pepe e Vincenzo Cuoco. Sostieni Civita anche tu!!!
Intestato a : Comune di Civitacampomarano
IBAN IT91L076010380000001291886
Causale: HELP CIVITA
Devi accedere per postare un commento.