Home / Ambiente / Help Civita, al via la raccolta fondi per salvare il piccolo borgo
pharmadriatica-sas

Help Civita, al via la raccolta fondi per salvare il piccolo borgo

I gravi fenomeni di dissesto idrogeologico in atto, stanno causando notevoli danni al piccolo e incantevole borgo di Civitacampomarano, ed ha comportato la necessità di sgomberare diverse famiglie. Il Municipio è uno degli immobili sgomberati, ed attualmente è collocato in via provvisoria nella sede ex ufficio del giudice di pace.

Da un’idea di Alice Pasquini, cittadina onoraria di Civitacampomarano e direttrice artistica del CVTà Street Fest, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale  e della Pro Loco “Vincenzo Cuoco”, nasce la campagna raccolta fondi HELP CIVITA avviata con Delibera di Giunta Comunale n° 25 del 27.03.2017.

Per chi volesse aiutarecivitacampomarano street art Civita è stata attivata la campagna di raccolta fondi “HELP CIVITA” con la finalità che il ricavato sarà destinato a supporto del recupero dell’ex edificio scuole materne da adibire ad edificio strategico C.O.C. ed anche eventualmente a residenza municipale, oppure a supporto del II° lotto utile al recupero ed all’adeguamento dell’ex edificio scolastico.

Il tuo contributo è importante per salvaguardare un borgo in cui ci sono le radici di una parte importante della storia d’Italia, come Gabriele Pepe e Vincenzo Cuoco. Sostieni Civita anche tu!!!

Intestato a : Comune di Civitacampomarano
IBAN IT91L0760103800000012918868 oppure c.c.p. 12918868
Causale: HELP CIVITA

villa_fata_castropignano

About Simone Primiani

Simone Primiani

Potrebbe interessarti anche:

Legambiente Molise boccia il progetto “South beach”

Il progetto “South beach”, vale a dire l’ennesima cementificazione del litorale adriatico, sta registrando la …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: