Home / Rubriche / Curiosità / Fuori il primo romanzo dell’autore campobassano Charles Papa
casa-di-riposo-anziani-samnium-vinchiaturo

Fuori il primo romanzo dell’autore campobassano Charles Papa

E’ disponibile su Amazon il primo romanzo dell’autore Charles Papa – Sette Giorni – edito da Big Box Edizioni, con le illustrazioni dell’artista Zhanco e la progettazione grafica di Manuel Ciarallo. In “Sette giorni” è il tempo il vero protagonista, scandito da una playlist musicale scelta dall’autore che accompagnerà il lettore durante tutto il racconto.

In sette giorni Andrea Nyman, squalo dell’etere, mago della consolle, vede la sua vita cambiare, deve fare i conti con il passato che sembrava sepolto e dimenticato. Dovrà capire se il tempo lo ha usato con chi meritava, e se questo lo ha reso migliore. Dovrà fare i conti con storie accadute negli anni e dovrà dirimere questioni morali, etiche, d’amore e di interesse. Ma tutto deve accadere. E non sarà sua l’ultima parola.

CHARLES PAPA nasce a Londra nel 1962 ma vive in Molise da sempre. Dal 1980 e per oltre trent’anni è speaker in molte radio locali. Dal 1995 al 2000 realizza Radiofrequenza, evento unico in Italia: trentacinque emittenti molisane per ventiquattro ore trasmettono con questo unico nome, in diretta a scopo benefico. Ne nasce un libro I sordi intorno a noi. Presta la voce a numerosi eventi, festival, concorsi locali.

È iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2004, anno in cui pubblica il reportage ‘Notte che se ne va’. Trasmette la passione per la musica con l’arte del djing, ancora oggi infatti è protagonista di set in giro per l’Italia. Da sue idee nascono il collettivo teatrale Alfredo4 e il format tv SmallTalk.

Sette giorni è il suo primo romanzo.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Calcio/Campobasso, tre le nuove firme. Da oggi squadra in ritiro al Romagnoli

Sono tre le ultime ufficializzazioni in casa rossoblù. A rinnovare il rapporto con il Club …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: