Home / Politica / 4 ottobre: al via il I coordinamento regionale Molise della Fiamma Tricolore
Pubblicità-NotizieMolise

4 ottobre: al via il I coordinamento regionale Molise della Fiamma Tricolore

Il gran giorno per il Movimento Sociale Fiamma Tricolore del Molise sta per arrivare. Il 4 ottobre 2020, presso il polo turistico “Le Ginestre” di Filignano (Isernia), si svolgerà il I Coordinamento Regionale della Fiamma Tricolore locale. Presente all’evento il Segretario Nazionale Attilio Carelli, il coordinatore area Sud Arcangelo De Capua, il coordinatore regionale Molise Giovanni Musacchio, il Consigliere comunale e provinciale di Isernia Mario Antonelli, l’opinionista di Euro ed Economia Mario Saladino e la brillante Elisa Alessandrini, responsabile delle Politiche Femminili del Centro Italia. Ospite d’onore la senatrice Adriana Poli Bortone.

I temi della giornata saranno: Sicurezza e immigrazione, Agricoltura, Sovranità monetaria, sulla quale sarà incentrata la battaglia del MSFT di Pino Rauti. Parteciperanno all’evento anche i federali della Campania, del Lazio e dell’Abruzzo. L’evento è stato organizzato dal segretario provinciale di Isernia Roberto Pinelli. Durante i lavori ci sarà l’occasione di discutere sulle elezioni comunali di Isernia e del ruolo del consigliere provinciale e comunale Mario Antonelli.

“Il lavoro svolto negli ultimi mesi – ha dichiarato il coordinatore regionale Giovanni Musacchio – e la radicata presenza sul territorio di Fiamma Tricolore potrebbe portare il partito ad essere determinante per il risultato finale delle prossime consultazioni”.

 

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Unimol, oggi primo giorno di lezioni tra didattica in presenza e digitale. Il saluto in aula del Rettore

Giornata significativa ed importante quella di oggi, 23 settembre 2020. Si riparte per il nuovo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: