Home / Politica / Il Partito Democratico presenta la ‘Festa dell’Unità 2020’
Pubblicità-NotizieMolise

Il Partito Democratico presenta la ‘Festa dell’Unità 2020’

Si terrà sabato 5 settembre, in Largo Belvedere a Montagano, la Festa dell’Unità 2020 organizzata dal Partito Democratico – Federazione Medio Molise e il circolo di Montagano.

Il lavoro e le disuguaglianze al centro del dibattito politico che vedrà sul palco gli interventi del segretario regionale Vittorino Facciolla, della capogruppo PD in Consiglio regionale Micaela Fanelli, del segretario di Federazione Andrea Vertolo, del segretario del circolo di Montagano Lea Ferrara, il presidente Pd Molise Tonino D’Alete e della componente della segreteria nazionale dei Giovani Democratici Caterina Cerroni. A moderare il dibattito Gaetano Caterina, presidente della commissione di garanzia del Partito Democratico.

Alle 20:30 spazio anche al teatro con il monologo di Giuseppe Semeraro: ‘Digiunando davanti al mare’ – un racconto su Danilo Dolci. Alle 22:30, invece, lo spettacolo musicale ‘Tra cantautorato e tradizione’ – Leone Marcobartolo in concerto. Saranno garantite le misure di sicurezza e relativo distanziamento sociale con posti a sedere numerati e obbligo di indossare la mascherina.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Tennis, al 3° Open dell’AT Campobasso è il momento dei giocatori di serie C

Tra oggi e domani i migliori otto giocatori di serie D dovranno accaparrarsi i pass …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: