Home / Cronaca / Incidente a Vinchiaturo, feriti in ospedale
Pubblicità-NotizieMolise

Incidente a Vinchiaturo, feriti in ospedale

Ancora un incidente sulle strade molisane, il quarto nella giornata di oggi, l’ennesimo che vede interessato il territorio di Vinchiaturo ed in particolare il famigerato “curvone” nei pressi dello svincolo per il piccolo paese alle porte del capoluogo. Alle ore 20 circa, due autoveicoli si sono scontrati al km 124 della Strada Statale 87, senza causare fortunatamente feriti gravi.

I veicoli coinvolti, una Fiat 500 ed una Alfa SW, si sono scontrate probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Forti rallentamenti e lunghe code si sono verificate in un primo momento tra Vinchiaturo e Campobasso. Successivamente il traffico è stato deviato sulla Strada Provinciale che costeggia il tratto interessato dal sinistro. Gli occupanti dei veicoli coinvolti sono stati immediatamente trasferiti presso l’ospedale Cardarelli del capoluogo. Fortunatamente non sembrerebbero versare in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso, oltre che i sanitari del 118 ed i Carabinieri delle Stazioni di Vinchiaturo e Bojano.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

L’ipertensione “desincronizza” il cervello, è il risultato di una ricerca Neuromed

In alcuni pazienti affetti da ipertensione arteriosa il danno alle strutture nervose inizia molto presto, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: