Home / Molise / Area Matesina / Colpo di sonno alla guida, auto finisce fuori strada sulla SS 17
Pubblicità-NotizieMolise

Colpo di sonno alla guida, auto finisce fuori strada sulla SS 17

L’incidente è avvenuto poco fa sulla Strada Statale 17, nel territorio di San Polo Matese (CB), dove una Fiat 500 di colore rosso, con a bordo tre persone, è sbandata ed è uscita fuori strada terminando la propria corsa su di un muretto di una abitazione privata.

Il sinistro sembrerebbe essere stato causato da un colpo di sonno avuto dalla donna alla guida del veicolo, la quale era diretta a Campobasso per accompagnare l’anziano padre ad una visita medica. In compagnia del padre e della figlia, c’era anche la badante dell’anziano signore.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, per prestare le prime cure e successivamente trasferire i feriti presso il locale nosocomio, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso ed una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bojano.

Lunghe code e forti rallentamenti ha subito la circolazione viaria, che solo qualche minuto fa, a seguito della messa in sicurezza della zona, è stata ripristinata del tutto.

Seguono aggiornamenti.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Campobasso, identificato e denunciato un senegalese per ricettazione

Dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione un cinquantaquattrenne di origini senegalesi, residente a Campobasso, trovato in …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: