Home / Molise / Area Fortore / Incidente su SS 645, necessario intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre ferito
Pubblicità-NotizieMolise

Incidente su SS 645, necessario intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre ferito

Ancora un incidente sulle strade molisane. Dopo lo scontro tra due auto avvenuto questa notte, intorno alle ore 2, sulla Statale 647 Bifernina, all’altezza dello svincolo per Baranello, questa mattina, alle ore 10, sulla Strada Statale 645, in prossimità del km 20, sono state tre le auto a rimanere coinvolte in un sinistro.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso, necessario per effettuare le operazioni di messa in sicurezza del luogo e per permettere la fuoriuscita di uno dei feriti rimasto incastrato in uno dei veicoli coinvolti.

Per tutti gli occupanti dei veicoli si sono rese necessarie le cure dei sanitari del 118, che hanno successivamente trasportato i feriti presso il locale nosocomio, l’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Il traffico è stato interrotto per diverse ore, per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Carabinieri di Campobasso e della Stazione di Sant’Elia a Pianisi che hanno effettuato i rilievi del sinistro. Ancora incerte le cause.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

L’ipertensione “desincronizza” il cervello, è il risultato di una ricerca Neuromed

In alcuni pazienti affetti da ipertensione arteriosa il danno alle strutture nervose inizia molto presto, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: