Home / Temi / Attualità / Scomparsa di Stefano Patriciello, il cordoglio del mondo politico ed istituzionale
Pubblicità-NotizieMolise

Scomparsa di Stefano Patriciello, il cordoglio del mondo politico ed istituzionale

L’intero mondo politico ed istituzionale molisano si è voluto associare al dolore dei familiari per la scomparsa, tragica e prematura, di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano, avvenuta questa mattina in un incidente stradale nel territorio di Colli a Volturno.

«La prematura scomparsa di Stefano Patriciello, avvenuta in circostanze così tragiche, mi lascia attonito e profondamente provato. In questo momento di dolore sono vicino ai suoi familiari, agli amici Aldo Patriciello, Vincenzo Cotugno e Mario Pietracupa, ai quali esprimo il cordoglio mio personale e quello della Regione Molise che ho l’onore di rappresentare». Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma.

“È con enorme dispiacere che ho appreso stamani della prematura e tragica scomparsa di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Intendo partecipare il mio sincero cordoglio e la mia vicinanza all’On.le Aldo Patriciello, all’assessore regionale Vincenzo Cotugno e a tutta la loro famiglia per il terribile lutto che li ha colpiti”. E’ il messaggio del senatore del MoVimento 5 Stelle, Fabrizio Ortis, dopo la notizia dell’incidente in cui ha perso la vita il fratello dell’europarlamentare molisano.

Anche il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale si associa al dolore dei familiari. Il messaggio di cordoglio va al fratello Aldo, al cognato Vincenzo Cotugno e a tutta la famiglia Patriciello.

Così come il Presidente della Provincia di Campobasso, nonché sindaco di Termoli, Francesco Roberti, insieme all’amministrazione comunale, ha voluto esprimere le più sentite condoglianze all’europarlamentare Aldo Patriciello e all’assessore regionale Vincenzo Cotugno per la prematura scomparsa di Stefano.

Al coro di cordoglio si è aggiunto nel pomeriggio il Presidente dell’Acem-Ance Molise Danilo Martino, anche a nome degli Organi amministrativi, del personale e di tutti gli associati, per partecipare al grave lutto che ha colpito la famiglia Patriciello. L’Associazione si stringe all’intera famiglia ed al gruppo imprenditoriale, in questa tragica e dolorosissima circostanza.
pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Saldi estivi, flessione di vendite del 35%. Adoc: “Tempi maturi per liberalizzazione”

“Prevista una flessione di vendite in vista dei prossimi saldi estivi in partenza i primi …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: