Home / Molise / Montagano è un paese Covid free, guariti anche gli ultimi tre positivi
Pubblicità-NotizieMolise

Montagano è un paese Covid free, guariti anche gli ultimi tre positivi

“Siamo felici di comunicarvi che le tre persone di Montagano in isolamento dal 26 marzo, in quanto risultate positive al Covid-19, sono perfettamente guarite e stanno bene. Sono stati i diretti interessati a comunicarlo personalmente al sottoscritto. I tamponi di controllo, come da protocollo medico, sono finalmente risultati tutti negativi”. A dichiararlo è lo stesso Sindaco di Montagano, Giuseppe Tullo, in un post sui social network.

Montagano dunque è tornato ad essere un comune con nessun caso positivo tra i residenti. Il primo cittadino ha voluto ringraziare i cittadini, anche a nome dell’intera Amministrazione, per la serietà ed il senso civico dimostrati durante la quarantena.

“È un grande risultato – scrive Tullo –, frutto del rispetto delle regole e delle precauzioni imposte a tutti nelle ultime settimane. Invito tutti a non abbassare la guardia, specie in questa fase delicata di graduale ritorno alla normalità, e ad osservare le misure previste: indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale, curare l’igiene delle mani ed evitare di toccarsi, naso, bocca e occhi. Non molliamo!”

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Volontari sempre più pronti alle emergenze grazie alla formazione del CSV Molise

No all’improvvisazione, sì alla formazione. Questo è uno dei principi alla base di ogni iniziativa …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: