Home / Molise / Campobasso / Droga a Campobasso, altro arresto dei Carabinieri
Pubblicità-NotizieMolise

Droga a Campobasso, altro arresto dei Carabinieri

Ennesimo arresto dei militari dell’Arma di Campobasso effettuato nel tardo pomeriggio di ieri quando una pattuglia dei militari della Stazione Carabinieri Campobasso controllava un giovane del posto. Al momento del controllo, l’istinto degli esperti carabinieri avvertiva subito che il giovane nascondeva qualcosa. Infatti, una prima perquisizione sul posto permetteva di rinvenire alcuni  grammi di eroina occultata sulla persona.

Effettuati controlli più approfonditi, anche tramite una perquisizione del domicilio, venivano rinvenuti nella disponibilità del soggetto altri quantitativi di hashish e cocaina oltre a sostanza per tagliare la droga e un bilancino di precisione. Gli investigatori, a seguito di ulteriori controlli rinvenivano anche una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, sottoposte a sequestro poiché ritenute provento dello spaccio dello stupefacente.

Le indagini da parte degli uomini dell’Arma chiaramente non si concludono con l’arresto del 28enne che ieri sera, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come stabilito dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Covid, negativi tutti i tamponi eseguiti all’Istituto Comprensivo di Difesa Grande

Tutti i tamponi eseguiti sugli alunni delle classi prime e sugli insegnanti dell’istituto comprensivo di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: