Home / Molise / Coronavirus, 263 casi in Molise
banner-residenza-samnium

Coronavirus, 263 casi in Molise

Seppur di poco, probabilmente anche a causa dei limitati tamponi processati in questi giorni, sale il numero dei contagi Covid-19 in Molise. L’ultimo aggiornamento, diffuso dall’Azienda Sanitaria regionale del Molise, delle ore 18 di ieri, mercoledì 15 aprile, evidenzia 263 casi positivi, 2 in più rispetto al giorno precedente, con 211 tamponi processati nelle ultime 24 ore.

I pazienti positivi ricoverati presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso (Hub Covid), sono 23, di cui 19 nel reparto di Malattie infettive e 4 in quello di Terapia intensiva. I pazienti positivi isolati asintomatici a domicilio sono 175, mentre quelli asintomatici e dimessi dai Presidi Ospedalieri sono 27.

I pazienti risultati guariti sono 16, 1 in più rispetto al giorno precedente. Quelli ricoverati presso l’Istituto Neuromed di Pozzilli restano 7, così come non è variato, fortunatamente, il numero dei decessi nelle ultime ore, ovvero 15.

Diminuiscono di 3 unità i soggetti in isolamento, da 366 a 363, mentre resta invariato il numero dei soggetti in sorveglianza, ovvero 8.

Ecco la mappa dei Comuni molisani interessati dal contagio

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Infrastrutture, Federico (5s) chiede ‘timidamente’ attenzione ad aree interne e zone montane

“Il Governo non dimentichi le aree interne e le zone montane tra i territori che …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: