Home / Prima Pagina / Auto a casa inutilizzata? Da oggi l’officina “SN Auto” disponibile per ritiri a domicilio e manutenzioni
Pubblicità-NotizieMolise

Auto a casa inutilizzata? Da oggi l’officina “SN Auto” disponibile per ritiri a domicilio e manutenzioni

Sono tante le persone che in questi giorni di lockdown, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno dimenticato le chiavi dell’auto parcheggiata in garage o sotto casa. Quale periodo migliore per effettuare le manutenzioni programmate da tempo, ma mai svolte per la necessità quotidiana del veicolo, oppure per effettuare un check-up completo, in vista dell’imminente estate?

Da oggi, lunedì 13 aprile, è possibile approfittare del periodo di quarantena e mettere a nuovo la propria auto, senza spostarsi da casa. Difatti, l’autofficina SN Auto, sita nella Zona Industriale di Vinchiaturo (CB), ha deciso di venire incontro alle esigenze degli automobilisti ed effettuare un servizio “a domicilio” per le riparazioni su tutti i tipi di veicolo, in tutta la provincia di Campobasso.

Gli esperti meccanici si faranno carico di tutto, dal ritiro dell’auto presso qualsiasi abitazione (con eventuale valutazione dello stato dei lavori) allo svolgimento completo degli interventi necessari, fino alla riconsegna del veicolo. Un ottimo servizio su cui fare affidamento, considerate le proroghe fino al 3 maggio diramate a seguito del contenimento dei contagi Covid.

Per contatti e informazioni, è possibile chiamare direttamente in officina al numero 0874.340238, Domenico al numero 333.8166623, oppure Antonio al 347.5322181.

È buona norma far controllare la propria auto ad intervalli regolari per avere la certezza di arrivare sempre a destinazione in totale sicurezza.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Quella bici non è un ciclomotore, giudice annulla multe a palermitana

La bicicletta elettrica dotata di un semplice pulsante di «start assist» non è equiparabile a …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: