Home / Molise / Coronavirus, nessun nuovo contagio da 48 ore: guariti 4 dei 9 pazienti Neuromed
Pubblicità-NotizieMolise

Coronavirus, nessun nuovo contagio da 48 ore: guariti 4 dei 9 pazienti Neuromed

Resta invariato il numero dei positivi Covid in Molise. Da 48 ore infatti, a fronte di 189 tamponi processati, non risultano nuovi contagi e dunque il numero dei pazienti positivi resta 222. Aumentano però, rispetto alla giornata di ieri, i pazienti positivi ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, passando da 22 a 25 unità. Diminuisce, sempre di tre unità, il numero degli asintomatici isolati a domicilio.

Buone notizie arrivano anche da Pozzilli. E’ di pochi minuti fa la notizia che riguarda la guarigione di 4 dei 9 pazienti Covid ricoverati presso l’Istituto Neuromed. Difatti, l’ultimo tampone effettuato ha dato esito negativo. Per gli altri cinque ricoverati, i valori di infezione riscontrati sono di molto inferiori, segno che le terapie hanno funzionato e stanno funzionando al meglio.

“Utile – commentano i medici dell’Irccs – è stato anche il confronto con i Colleghi dell’ospedale Cotugno di Napoli, i quali, nel congratularsi con lo Staff del Neuromed, hanno confermato la correttezza dei comportamenti assistenziali adottati”.

Questa la mappa dei contagi

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Ristori ter, al Molise oltre 2.3 milioni per aiuti alimentari. Ecco le risorse Comune per Comune

Ammontano a 400 milioni di euro le risorse inserite nel decreto Ristori ter e destinate …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: