Home / Molise / Basso Molise / Più smart, più in forma: l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti di Termoli
banner-residenza-samnium

Più smart, più in forma: l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti di Termoli

Ogni smart worker della sede di Termoli di AQR, gruppo societario del comparto servizi, specializzato in marketing, selling e gestione delle relazioni con la clientela, può usufruire di video con lezioni di ginnastica posturale realizzati da Francesca Inzoli, osteopata esperta di training sportivo.

“E’ un’attività semplice e adatta a tutti – spiega Inzoli – utile soprattutto in queste giornate sedentarie. Attraverso pochi esercizi posturali è possibile lavorare su articolazioni e muscolatura donando benessere, flessibilità e serenità”.

Francesco Saverio Esposito, CEO del Gruppo AQR e promotore di questa iniziativa, afferma: “In queste giornate è importante non trascurare il benessere mentale e fisico di ognuno di noi. Cominciare la giornata con qualche esercizio ginnico, guidato con competenza e simpatia, può solo generare positività e accrescere lo spirito di gruppo. Fare impresa significa non solo perseguire obiettivi di business, ma soprattutto creare e vivere una comunità fatta di valori. Tra questi il benessere dei lavoratori”.

villa_fata_castropignano

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Infrastrutture, Federico (5s) chiede ‘timidamente’ attenzione ad aree interne e zone montane

“Il Governo non dimentichi le aree interne e le zone montane tra i territori che …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: