Home / Prima Pagina / Coronavirus, ultimo aggiornamento: 71 casi in Molise
Pubblicità-NotizieMolise

Coronavirus, ultimo aggiornamento: 71 casi in Molise

Continua a salire il numero dei contagi da Covid-19 anche nel Molise. I casi registrati oggi, secondo l’ultimo bollettino ufficiale diffuso dall’Asrem, sono 71, di cui 60 in provincia di Campobasso, 4 in provincia di Isernia e 7 provenienti da altre regioni.

Il totale dei tamponi eseguiti sino ad oggi è di 572, di cui 501 negativi. Attualmente nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Cardarelli di Campobasso si trovano 16 pazienti, mentre 7 sono i pazienti che si trovano in quello di Terapia intensiva.

I pazienti isolati a domicilio sono 30, 21 dei quali asintomatici e 9 dimessi asintomatici. Un dato confortante arriva dai guariti, che ad oggi sono 3.

Nella struttura privata accreditata del Neuromed di Pozzilli invece, i pazienti positivi ricoverati restano 9: la maggior parte (5) provenienti da altre regioni, 2 della provincia di Campobasso e 2 da quella di Isernia.

Ad oggi sono 8 i pazienti deceduti.

Diffusa dall’Asrem anche la mappa che indica i comuni di residenza dei pazienti positivi Covid-19, ad eccezione del Comune di Pozzilli per il quale è indicato il numero dei pazienti ricoverati presso l’Istituto Neuromed, 5 dei quali sono pazienti residenti in regioni diverse dal Molise.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Carabinieri, Matteo Tagliaferri lascia il Comando della Stazione di Campobasso

Quasi tre anni fa la Città di Campobasso accoglieva il Luogotenente C.S. Matteo Tagliaferri come …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: