Home / Rubriche / Curiosità / Coronavirus, si svegliano anche gli ex Consiglieri regionali: donati 5mila euro all’Asrem
Pubblicità-NotizieMolise

Coronavirus, si svegliano anche gli ex Consiglieri regionali: donati 5mila euro all’Asrem

L’emergenza Covid-19, che sta colpendo tutte le nazioni del mondo ed in particolar modo il Belpaese, ha fatto uscire dal letargo anche gli ex Consiglieri regionali che, con i loro dorati stipendi e vitalizi, hanno deciso deciso di donare la modica somma di 5 mila euro all’Azienda Sanitaria regionale del Molise, per l’acquisto di dispositivi protettivi contro il Coronavirus.

Consiglio-regione-moliseDal sito dell’Associazione si apprende che i soci sarebbero 64. Dunque, gli ex Consiglieri si sono privati di ben 78 euro a testa. Un gran bel gesto, ma forse potevano fare qualcosa di più, se non altro per tutto ciò che i cittadini molisani hanno fatto per loro in tutti questi anni. Tipo garantirgli una pensione d’oro.

“Il nostro – ha detto il Presidente dell’Associazione Gaspero Di Lisa – vuole essere un modesto ma significativo contributo alla lotta del Molise al Coronavirus. Ci auguriamo che questo nostro gesto possa servire da stimolo anche per altri a voler contribuire, secondo le proprie possibilità, a sostenere questa lotta ai pericoli avvertiti da tutto il popolo italiano”.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Trasporto gratuito disabili, Calenda chiede a Niro il rinnovo delle tessere di circolazione

Il presidente di IV Commissione consiliare, Filomena Calenda ha inteso inviare all’assessore regionale ai trasporti, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: