Home / Politica / Di Marzio, i 5 Stelle regionali: “Chi è in disaccordo dovrebbe dimettersi, non passare al Misto”
Pubblicità-NotizieMolise

Di Marzio, i 5 Stelle regionali: “Chi è in disaccordo dovrebbe dimettersi, non passare al Misto”

“L’uscita di Luigi Di Marzio dal gruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato conferma ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che il MoVimento continua a mantenere intatti i propri anticorpi. Potremmo fare tanti esempi ma tutti porterebbero ad una considerazione unica: chi non mantiene i patti con gli elettori, chi non sente propri i nostri valori, le nostre battaglie e non è in grado di reggerli, o lascia il gruppo oppure viene espulso.

Questa è la differenza tra il MoVimento 5 Stelle e gli altri partiti che invece ‘raccolgono’ di tutto, anzi spesso premiano chi tradisce i patti con i cittadini. Se qualcuno non è più d’accordo con il MoVimento 5 Stelle ha tutto il diritto di cambiare idea, ma dovrebbe dimettersi, non passare al Gruppo Misto. Sono tempi in cui serve coraggio, quindi andiamo avanti e guardiamo avanti, forti della nostra storia e dei nostri valori”.

Così i Consiglieri regionali molisani del Movimento 5 Stelle, dopo l’annuncio del Senatore Luigi Di Marzio, eletto nelle fila pentastellate, e passato oggi al Gruppo Misto del Senato della Repubblica.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

I ragazzi dell’Istituto Alfano “Pronti ad aiutare”

Tutti vogliamo aiutare chi è in difficoltà: ma siamo proprio sicuri di essere pronti? Sappiamo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: