Home / Sport / Calcio / Serie D, la gara al vertice tra Notaresco e Campobasso in diretta su Sportitalia
Pubblicità-NotizieMolise

Serie D, la gara al vertice tra Notaresco e Campobasso in diretta su Sportitalia

Sportitalia accende i riflettori sulla partita Notaresco – Campobasso, valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie D girone F. Il match verrà trasmesso in diretta, con interviste da bordo campo e contenuti esclusivi, a partire dalle 14.00 sul canale 60 del digitale terrestre.

L’iniziativa rientra nell’accordo tra LND e Sportitalia che proporrà 24 partite della Serie D sul proprio canale.

Queste le parole di Cosimo Sibilia, Luigi Barbiero e Michele Criscitiello sulla presentazione del progetto: “Per la prima volta nella storia la Serie D sbarca su Sportitalia, una piattaforma editoriale che vanta numeri da record in Italia – ha dichiarato il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia“Grazie alla sinergia tra il Dipartimento Interregionale e il network nazionale le squadre di Serie D godranno di una visibilità importante”.

Il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero“Nel percorso dello sviluppo mediatico, questo progetto rappresenta un ulteriore elemento di visibilità per l’intero movimento. Abbiamo concluso una partnership strategica che rafforzerà il brand Serie D grazie ad un’emittente prestigiosa ed allo stesso tempo alla portata di tutti”.

Michele Criscitiello (Ceo Sportitalia): “Esprimo una grande soddisfazione sia personale che professionale nell’annunciare questo accordo. Da sempre considero la Serie D il vero campionato degli italiani, un patrimonio che copre tutto il Paese. E’ da un anno e mezzo che lavoriamo con la LND, con il dipartimento e con l’avvocato Luigi Barbiero che ringrazio in modo particolare perché ha sempre creduto nel progetto. La Serie D deve avere visibilità in chiaro e non limitata solo a una parte degli appassionati. Ringrazio il presidente della LND Cosimo Sibilia che ha dimostrato di fare fatti e non parole, un valore unico in questo momento”.

Diretta sul canale 60 del digitale terrestre

In tutto sono 24 le partite che verranno coperte in diretta e che accompagneranno alla fine della stagione prevista per il 3 maggio 2020. Il lunedì è previsto un approfondimento che si chiamerà ‘Tutto Serie D’ con studio centrale a Milano e collegamenti con Roma e Napoli per raccontare da vicino tutti i gironi, la Coppa Italia e la Juniores.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

L’Arma dei Carabinieri di Isernia fornisce preziosi consigli ai cittadini contro le truffe

Il Comando dei Carabinieri di Isernia rinnova ai cittadini l’invito ad essere prudenti soprattutto in …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: