Home / Molise / Campobasso / Le Sardine si rivolgono ai sindaci del Molise
Pubblicità-NotizieMolise

Le Sardine si rivolgono ai sindaci del Molise

“Siamo felici di avvertire intorno a noi tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. Anche per questo invitiamo tutti i sindaci della regione a scendere in piazza con noi, per difendere e riaffermare i sani principi di responsabilità nel linguaggio politico e istituzionale”.

Così il movimento delle “Sardine” molisane, in vista del flash mob organizzato per sabato 7 dicembre lungo Corso Vittorio Emanuele II a Campobasso.

“Non vogliamo amministratori che si nascondono dietro il dito della propaganda, vogliamo amministratori che ragionino scegliendo con cura le parole e che sappiano rappresentare ogni giorno i dettati della nostra Costituzione, incarnando a pieno i principi di uguaglianza, laicità, solidarietà. Saremo contenti di abbracciare chi oggi indossa la fascia tricolore, dal sindaco del paese più piccolo della regione fino al capoluogo, perché crediamo che proprio da chi rappresenta i nostri Comuni possa ripartire quel sano senso di partecipazione alla vita politica del Paese” – concludono.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Lunedì 16 dicembre la visita istituzionale in Molise del Ministro Francesco Boccia

Il ministro per gli Affari regionali e Autonomie, Francesco Boccia, sarà in Molise lunedì 16 …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: