Home / Molise / Campobasso / Joe Zampetti sbarca in Molise, arriva a Campobasso il primo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark
Pubblicità-NotizieMolise

Joe Zampetti sbarca in Molise, arriva a Campobasso il primo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark

Joe Zampetti, il punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna, varca i confini pugliesi e arriva in Molise a Campobasso. Il punto vendita, situato all’interno del Centro Commerciale Monforte, sarà inaugurato con un party dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni sabato 30 novembre alle 17.00.

A rendere unica la serata diverse sorprese e intrattenimento: il truccabimbi per i più piccini, un buffet dedicato agli animali ma anche ai loro padroni e la possibilità di farsi ritrarre in compagnia del proprio amico a quattro zampe da un esperto fumettista.

L’apertura di Campobasso segue quelle di Bisceglie, Bari, Foggia, Andria e Monopoli, per un investimento complessivo di quasi due milioni di euro. Con una superficie lorda di 500 metri quadri Joe Zampetti offre un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, tra food e non food: lo store è dotato anche di una zona adibita alla toelettatura e di una praticissima Pet Wash, una lavanderia self service per lavare cuscini o coperte degli amici pelosi. Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, il nuovo punto vendita intraprenderà, nei mesi a seguire, anche diverse iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati.

La diversificazione del Gruppo Megamark nel settore dei prodotti per animali è iniziata a fine 2016, quando la realtà pugliese acquisì il 42% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell’e-commerce di prodotti per animali domestici) e proseguita nel febbraio 2017 con l’acquisizione di un ulteriore 13,58% della compagine per un totale del 55,58%. A luglio 2017 il Gruppo Megamark inaugurò a Bisceglie il primo punto vendita Joe Zampetti, al quale si sono aggiunti quelli di Bari, Foggia, Andria, Monopoli e Campobasso. In alcuni punti vendita sono stati avviati progetti pilota come la farmacia veterinaria a Monopoli e la lavanderia self service a Monopoli e Campobasso.

«La crescita dell’attenzione verso gli animali da compagnia – hanno spiegato Matteo Valente e Domenico Gimeli, fondatori di Bauzaar e a capo della catena Joe Zampetti – continua ad evolversi non soltanto attraverso le continue innovazioni di prodotto che cerchiamo di portare nei nostri negozi, ma soprattutto cercando di rispondere alle esigenze sempre più profonde di chi vive l’amore e la complicità col proprio pet in famiglia. La nostra forza sono le persone, appassionate e competenti, che possono migliorare la qualità della vita dell’animale da compagnia e del rapporto tra l’animale e il suo proprietario. Portare Joe Zampetti a Campobasso è una nuova sfida entusiasmante e siamo convinti possa diventare un punto di riferimento per tutto il Molise». 

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Magnolia, ribalta domenicale: rossoblù nella tana della capolista La Spezia

Un esame di rilevanza capitale. La sfida alla leader del girone Sud dell’A2 femminile con …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: