Home / Temi / Attualità / Il latte Molisano
Pubblicità-NotizieMolise

Il latte Molisano

Siamo rimasti alquanto perplessi nel leggere che parte del “genuino” latte Molisano viene prodotto in Germania. Questa perplessità scaturisce dalla considerazione che i derivati del latte molisano sono prodotti tra i più apprezzati in Italia in quanto nascono in un ambiente da tutti riconosciuto come tra i più salubri e meglio conservati in natura.

Venire quindi a conoscenza che il latte necessario per questi prodotti è “Made in Deutschland”, provocherà un terremoto su quelle attività che effettivamente, con sacrificio, producono bontà veramente molisane, a fronte di chi con l’inganno produce invece, prodotti lavorati con latte tedesco spacciandoli per molisani.

La nostra testata, che si pone il problema che nasce da quest’ultima canagliata a carico del nostro territorio, si vuole prestare per dare tutto il supporto e la visibilità giornalistica a coloro che non barano sulla salute dei propri consumatori, offrendo l’opportunità a tutte le aziende casearie che lavorano per davvero il latte molisano, di indicare questa peculiarità sulle nostre pagine, prima che vengano individuati coloro che barano.

Restiamo a disposizione per quanti vorranno esternare la loro condizione, ma anche per coloro che vorranno giustificare le condizioni opposte.

Di seguito l’anteprima della puntata di Report, che andrà in onda questa sera su Rai 3 e che ha acceso i riflettore sulla brutta vicenda.

pubblicità notizie molise

About Il Sannita

Il Sannita

Potrebbe interessarti anche:

Magnolia, ribalta domenicale: rossoblù nella tana della capolista La Spezia

Un esame di rilevanza capitale. La sfida alla leader del girone Sud dell’A2 femminile con …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: