Home / Molise / Isernia / La Lilt di Isernia rinnova le cariche sociali
Pubblicità-NotizieMolise

La Lilt di Isernia rinnova le cariche sociali

La Lilt di Isernia si prepara ad avviare una nuova fase della propria attività attraverso il rinnovo delle cariche sociali. La storica associazione, che opera al fianco dei pazienti e che da sempre si spende in campagne di prevenzione dei tumori, ha indetto l’assemblea straordinaria con cui si definirà l’organo direttivo.

L’appuntamento è fissato in prima convocazione venerdì 22 novembre 2019 alle ore 8,30 nella sede dell’associazione che è ospitata presso il palazzo della Provincia di Isernia in via Berta 1 e, in seconda convocazione, sabato 23 novembre sempre alle 8,30. I soci interessati potranno depositare le liste con le candidature nel giorno della prima convocazione.

La seduta si aprirà con la lettura del regolamento elettorale. Seguirà l’allestimento del seggio, che rimarrà aperto dalle 9 alle 18, dopodiché si passerà alla proclamazione degli eletti. La presidentessa Maria Ottaviano, vista l’importanza dell’assemblea, invita tutti i soci in regola con l’iscrizione per l’anno 2019 a partecipare.

Si sottolinea che il socio intenzionato a far rappresentare il proprio voto da un’altra persona, oltre alla delega scritta e firmata, dovrà allegare una fotocopia di un documento di riconoscimento valido.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Lavoratori ex Ittierre, Toma: Siamo in grado di assicurare cinque mesi di mobilità

«Abbiamo una buona notizia per i lavoratori dell’Area di crisi complessa, quelli della ex Ittierre, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: