Home / Cronaca / Scovato laboratorio per il confezionamento della marijuana in pieno centro a Isernia: arrestato 28enne
Pubblicità-NotizieMolise

Scovato laboratorio per il confezionamento della marijuana in pieno centro a Isernia: arrestato 28enne

I militari della Compagnia di Isernia, nel corso di un servizio straordinario per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono giunti ad individuare un giovane del luogo, che aveva realizzato all’interno della propria abitazione un laboratorio artigianale per la lavorazione della marijuana.

Un vero e proprio laboratorio chimico per la droga, alambicchi, macchinari per cuocere, miscelare e termosaldare lo stupefacente, è quello che si sono trovati davanti i militari dell’Arma giunti sul luogo insieme ai colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti e del cane pastore belga NOX, addestrato per la ricerca di sostanze stupefacenti. I militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione occupata dal giovane 28enne rinvenendo all’interno un considerevole quantitativo di marijuana essiccata consistente in circa 17 chilogrammi nonché attrezzature varie destinate alla lavorazione, essicazione e conservazione della specifica sostanza stupefacente. L’uomo aveva riposto la sostanza stupefacente in buste di plastica, scatole di cartone e polistirolo distribuite nelle varie stanze dell’appartamento.

Il valore complessivo sul mercato illecito del prodotto finito avrebbe fruttato un indebito guadagno di circa 70.000 euro. Il prevenuto veniva pertanto dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Bojano, riapertura dell’antica Chiesa di San Michele Arcangelo: intervista all’Arciprete Don Rocco Di Filippo

L’antichissima Chiesa di San Michele Arcangelo della Città di Bojano è stata lesionata dal terremoto …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: