Home / Economia / Manovra, Tartaglione: “Forza Italia raccoglie firme per tetto tasse in Costituzione”
Pubblicità-NotizieMolise

Manovra, Tartaglione: “Forza Italia raccoglie firme per tetto tasse in Costituzione”

“Le misure messe a punto dal governo, sul carcere agli evasori e su ulteriori limiti all’uso del contante, non porteranno alcun beneficio alla causa e rischiano soltanto di penalizzare innocenti e lavoratori onesti e in generale rischiano di mettere a repentaglio la liberta’ delle persone. L’allarme lo ha lanciato oggi sul Corsera il presidente nazionale dei commercialisti e Forza Italia si opporrà con tutte le forze a interventi che ricordano più le dittature del secolo scorso che un Paese democratico e liberale”. Lo dichiara l’onorevole di Forza Italia Annaelsa Tartaglione.

“La favola del cambiamento – aggiunge – si sta trasformando in un vero e proprio incubo e tutti i nostri timori sul ritorno del ‘comunismo’ o su eventuali sue pericolose parodie si sta in qualche modo avverando. Si pensi – prosegue Tartaglione – piuttosto ad aiutare concretamente chi con sacrificio, in particolar modo i giovani, prova a costruire un futuro invece di concepire i cittadini come schiavi da vessare e punire”.

“Questa manovra – conclude la parlamentare azzurra – crea danni irreparabili perché aumenta le tasse, aumenta il deficit e mette a rischio la libertà dei contribuenti. Forza Italia raccogliera’ subito le firme per mettere un tetto alle tasse in Costituzione, e’ l’unico modo per fermare concretamente questo assalto alle tasche degli italiani”.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Lavoratori ex Ittierre, Toma: Siamo in grado di assicurare cinque mesi di mobilità

«Abbiamo una buona notizia per i lavoratori dell’Area di crisi complessa, quelli della ex Ittierre, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: