Home / Rubriche / Eventi / Giornate Fai d’Autunno, la delegazione di Campobasso guiderà i visitatori alla scoperta di Torella del Sannio
Pubblicità-NotizieMolise

Giornate Fai d’Autunno, la delegazione di Campobasso guiderà i visitatori alla scoperta di Torella del Sannio

Domenica 13 ottobre 2019 il FAI – Fondo Ambiente Italiano invita tutti a partecipare all’ottava edizione delle Giornate FAI d’Autunno, evento a sostegno della campagna di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia”, attiva a ottobre.

L’evento di sensibilizzazione si svolge con il Patrocinio della Commissione Europea, del MIBAC, di tutte le regioni, le Province Autonome e con la media partnership di TG1, RAI TGR E RAI NEWS24.

In tutta Italia, guidati dai Volontari Fai e dagli Apprendisti Ciceroni sarà possibile visitare 700 luoghi o percorrere, in tutto o in parte, 140 itinerari a tema.

In occasione dell’ottava edizione delle GFA la delegazione FAI Campobasso guiderà i visitatori alla scoperta di Torella del Sannio, della sua storia e del suo presente. L’itinerio guidato prevede la visita al Castello, alla Casa Museo “Elena Ciamarra” e il laboratorio artistico di Fernando Izzi.

Il punto di accoglienza è in Piazza San Rocco da dove, dopo la registrazione dei partecipanti, partirà la visita guidata al Castello/Casa Museo per proseguire, poi, verso il laboratorio artistico di Fernando Izzi dove si potrà vederlo al lavoro, ammirare le sue creazioni artistiche e i bozzetti dei tanti lavori realizzati per privati, enti e committenti esteri.

Orario: mattina 10:00/13:00 – pomeriggio 15:00/17:30

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Stefano Venditti al Festival “Libri in Baia”, presentato il volume “Viaggio di sola andata”

Il libro del giornalista campobassano Stefano Venditti, marzabottese di adozione, nel fine settimana appena trascorso …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: