Home / Sport / Automobilismo / Lo Slalom di San Giuliano del Sannio scalda i motori
Pubblicità-NotizieMolise

Lo Slalom di San Giuliano del Sannio scalda i motori

Fervono i preparativi a San Giuliano del Sannio per la quarta edizione dello Slalom San Nicola, organizzato dalla Tecno Motor Racing Team in collaborazione con l’Asd Tecno Motor – Ufficiali di gara ‘La Casta’ e con il supporto del comune di San Giuliano.

La gara in programma il prossimo 3 e 4 agosto, si preannuncia molto combattuta e vedrà al via molti driver. La kermesse motoristica molisana è notevolmente cresciuta nel corso degli anni, e quest’anno si fregia della validità per Coppa Aci Sport 3° Zona oltre, ad essere inserita nel circuito Promo Tris Slalom (Pietramolana e Vini) che si sono già disputati, lo Slalom di San Nicola sarà quindi determinante per incoronare i vincitori. L’organizzazione dello Slalom di San Nicola comunica che per i vincitori di classe edi gruppo dello slalom di Telese Terme l’iscrizione sarà gratuita.

La gara si articolerà su un percorso di 2990 metri, lungo i quali saranno posizionate 14 postazioni di rallentamento e tre aree riservate al pubblico in sicurezza. La manifestazione scatterà nella giornata di sabato 3 agosto con le verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno in un’unica giornata. Le sportive nel centro del paese di San Giuliano, mentre le tecniche in uno spazio all’ingresso del caratteristico borgo molisano. Nella giornata di domenica, con inizio alle ore 10:30 scatterà la manche di ricognizione e subito dopo le tre salite ufficiali che determineranno il vincitore della kermesse motoristica, iscrizioni aperte fino al 29 luglio.

Oltre alla gara delle auto moderne, l’organizzazione ha confermato anche la gara di regolarità turistica. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo, per l’evento clou dell’estate di San Giuliano.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Stefano Venditti al Festival “Libri in Baia”, presentato il volume “Viaggio di sola andata”

Il libro del giornalista campobassano Stefano Venditti, marzabottese di adozione, nel fine settimana appena trascorso …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: