Home / Molise / Campobasso / Molise Pride, il Comune espone la bandiera arcobaleno. Intanto la Cgil conferma l’adesione alla manifestazione
Pubblicità-NotizieMolise

Molise Pride, il Comune espone la bandiera arcobaleno. Intanto la Cgil conferma l’adesione alla manifestazione

In occasione del Campobasso Molise Pride, che si terrá oggi dalle ore 16:00 partendo da piazza Vincenzo Cuoco, l’amministrazione comunale espone la bandiera rainbow. Arcigay Molise – in una nota – ha voluto rigraziare il Sindaco Roberto Gravina e la vicesindaca Paola Felice per il sostegno alla manifestazione e la sensibilitá espressa sul tema dell’omotransfobia.

Intanto continuano ad arrivare nuove adesioni alla manifestazione. La segreteria molisana della Camera del Lavoro ha confermato la propria presenza anche quest’anno al Molise Pride, ribadendo che: “Quando si parla di diritti noi ci siamo e forte è la passione, l’allegria e il colore per rivendicare i diritti. Noi, che da sempre combattiamo le ingiustizie, siamo consapevoli che per vincere questa battaglia culturale dobbiamo muoverci tutti insieme, in modo trasversale, sui luoghi di lavoro e nel campo dei diritti civili”.

La segreteria è convinta che è sempre importante esserci, e quest’anno lo è ancora di più, per contrastare il clima di regresso che si percepisce in certe dichiarazioni di politici in perenne campagna elettorale.

 

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Stefano Venditti al Festival “Libri in Baia”, presentato il volume “Viaggio di sola andata”

Il libro del giornalista campobassano Stefano Venditti, marzabottese di adozione, nel fine settimana appena trascorso …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: